IMPARA A SUONARE IN POCHISSIMO TEMPO: CON MODERN GUITAR!

E’ ciò che il chitarrista alle prime armi desidera maggiormente: imparare a suonare in poco tempo. Magari in pochissimo tempo non sarà possibile suonare allo stesso modo di chi lo fa da tanti anni, di chi mostra una straordinaria padronanza dello strumento. Ma con il metodo Modern Guitar (Pescara) in poche settimane è già possibile costruire sequenze di accordi, eseguire le prime canzoni per accompagnare i nostri amici che desiderano intensamente cantare sulle nostre note, cominciare ad imparare i brani dei nostri artisti preferiti. La mani dell’allievo saranno in grado, con sole poche settimane di esercizio, di disegnare accordi, ritmi, sequenze. Quando si ha la sensazione che il tempo passi e che le nostre abilità sullo strumentano stentino a farsi vedere può comparire una sgradevole sensazione di frustrazione. Quasi vien voglia di mollare tutto. Ma con il metodo Modern Guitar il desiderio di scoprire cose nuove e diventare sempre più bravi non ci lascia mai. Provare, per averne la certezza!

Lo Studio Modern Guitar mette a disposizione dell’allievo la propria didattica online, qualora non fosse possibile frequentare la sede.

Per contattare lo Studio Musicale Modern Guitar (Pescara) e prenotare la tua lezione è sufficiente cliccare qui! Il tempo è prezioso: investilo subito in un grande corso di chitarra.

Didatticamente Vostro,
Marco “Mark Joyce” Di Matteo

Corsi di chitarra per tutti

Corso chitarra base

Le basi per suonare e divertirsi con la chitarra.

Corso chitarra full

Corso completo di chitarra ritmica e solista.

Corso chitarra bambini

Perfetto dai 6 anni in su.

Marco "Mark Joyce" Di Matteo

Il mio lavoro di insegnante è la realizzazione di quello che fu un mio sogno di adolescente. Desiderai che qualcuno mi insegnasse la musica e la chitarra con passione, con mirabili capacità di trasmettere, con un metodo che arrivasse dritto al cuore e alle aspirazioni. Desiderai che le mie dita volassero leggere su quello strumento ad emozionare le persone. E non c’è gioia più grande del trovarmi, oggi, a donare tutto questo ai miei studenti.

Altri articoli

Seguici sui social

Inizia chat
1
Chatta con noi!
Ciao,
come possiamo aiutarti?